Login

hymer 660S

Vendo o permuto con Camper “PURO”
(“Puro”, vuol dire un furgone attrezzato all’uso di campeggio, non un Motor Home!!!!).
Breve analisi;
se cercate un Hymer sapete cosa cercate, un veicolo per plein air di primissima qualità che si dimostra sia nel quotidiano sia nel tempo. Se avete tanti soldi quindi, compratevene uno nuovo.
Se state guardando un Hymer di trenta anni, non avete tantissimi soldi ma quanto basta per avere la qualità di questa marca a buon prezzo e comunque di trenta anni.
Se avete solamente i weekend a disposizione e volete viaggiare macinando migliaia di chilometri, o volete salire alle piste di sci percorrendo ripide e lunghe salite alpine sorpassando le panda 4x4, smettete di leggere, questo non fa per Voi.
Se avete la voglia di avere un bel garage nel culo del Vostro camper per metterci il motorino, il cane, i bambini che giocano, la suocera; smettete di cercare in queste immagini, qui la moto e le bici, stanno di fuori lasciando il posto ad un enorme letto.
Se vi aspettate che un mezzo di trenta anni, oltre che a farvi risparmiare nell’acquisto o nel bollo, vi faccia anche risparmiare nel consumo, e nella manutenzione e che un mezzo di trenta anni sia esente di pecche, polvere, scolature di acqua piovana, macchie di grasso. Se pensate di trovare in un mezzo di trenta anni il forno a microonde, piedini e sospensioni pneumatici. Se credete che un Hymer a trenta anni abbia tutte le moquette e il cruscotto e i pannelli perfetti e come nuovi; ebbene,
potete anche smettere di leggere!!!!
Questo Hymer porta bene i suoi anni, è tutt’ora in uso, è un Mercedes tremila 5 cilindri aspirato di 50 Q.li, indistruttibile ma lento in salita come un ciclista. Ha una impostazione interna non originale ma perfettamente realizzata per dare più spazio ad una coppia con un figlio. Tutto è funzionante e funzionale come può esserlo una casa di trenta anni.
Il letto posteriore molto grande, permette di starci ben dritti sulle ginocchia senza toccare il soffitto, di fatto ci si dorme e ci si fa sesso come in quello di casa. Si guida come una Smarth e molto meglio di tanti altri servosterzofrenisensoricambio/assistiti. Si arrampica ovunque, non importa se ci sono trenta cm di neve, Lui va; lento, ma inesorabile.
E’ un 50 Q.li quindi serve la patente “C”, non chiedetemi se lo potete declassare, alleggerire, potrete smantellare segare rompere come vi pare una volta che lo avrete acquistato. Informatevi prima sulle caratteristiche di questo mezzo, andate pure a vedere se ne trovate usati e a quanti euro, solamente dopo, se Vi interessa, mi contatterete e verrete a vederlo. Il mezzo è pronto in qualsiasi momento a partire quindi, se non vi rispondo, è perché sono fuori!!!

Prezzo: € 11.000,00

Regione: Marche